Facility Management – Tecnico di gestione operativa

Offerta di lavoro dal 20 febbraio 2025

Facility Management – Tecnico di gestione operativa

Come membro di questo team garantirai l’efficienza, la sicurezza, il comfort, la sostenibilità e la continuità operativa delle nostre strutture e dei nostri impianti.

Avrai le seguenti competenze tecniche:

  • Buona conoscenza della manutenzione meccanica, elettrica e speciale;
  • Padronanza nella lettura di schemi meccanici, elettrici ed elettronici;
  • Buona conoscenza dei controllori logici programmabili, PLC e HMI;
  • Capacità e diponibilità ad effettuare piccoli interventi di troubleshooting e guasti sui nostri impianti, antincendio, clima, gestione integrata, streaming, ecc…).

Competenze informatiche:

  • Padronanza del pacchetto office, è gradita la conoscenza di Autocad;
  • È’ gradita, ma non rappresenta requisito essenziale, la conoscenza dei sistemi BIM, (Building Information Modeling).

Competenze gestionali:

  • Pianificazione, organizzazione, controllo e gestione di risorse e processi e della relativa documentazione;
  • Ownership dei nostri impianti Audio-Video distribuiti in istituto, gestione dello streaming sulle principali piattaforme in occasione di eventi e giornate studio;
  • Disponibilità a ricoprire il ruolo di ASPP e far parte della squadra di addetti alle emergenze e del primo soccorso;
  • Conoscenza della lingua inglese (sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca).

Competenze relazionali (Soft Skill):

  • Abilità di comunicazione, negoziazione, problem solving e lavoro in team, voglia di imparare e crescere professionalmente.

Costituirà titolo preferenziale aver già familiarizzato con il mondo lavorativo del Global Service tanto nel contesto Real Estate quanto in quello produttivo.

Noi offriamo:

  • Un posto di lavoro a tempo indeterminato con retribuzione conforme allo schema retributivo dell'Ambasciata di Germania a Roma (range retribuzione Annua Lorda tra 32.000e 35.000 €) compresi i consueti benefit sociali;
  • Un lavoro responsabile, indipendente e vario in un ambiente di lavoro internazionale;
  • Un lavoro sicuro con condizioni di lavoro affidabili e una cultura aziendale fiduciosa e collegiale.

La candidatura va presentata entro il 15.03.2025 caricando sul seguente portale in formato PDF una lettera di presentazione, un curriculum vitae ed eventuali certificazioni: https://recruitment.biblhertz.it

La Società Max Planck si impegna per la parità di genere e la diversità. Accogliamo con favore le candidature provenienti da tutti i contesti.
Le candidature di persone appartenenti alle liste speciali del collocamento sono espressamente incoraggiate.

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